Torre Annunziata, benvenuto autunno: animazione e gonfiabili per festeggiare la nuova stagione
Appuntamento lunedì 30 ottobre in via Sepolcri. Evento promosso dall'associazione "Piccoli Passi, Grandi Sogni"
27-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata si festeggia l'arrivo dell'autunno. Il 30 ottobre, dalle 16.00 alle 19.00 in via Sepolcri, nei pressi degli scavi di Oplonti, gonfiabili, animatori e truccabimbi per accogliere la nuova stagione. L'evento è organizzato dall'associazione salesiana "Piccoli Passi, Grandi Sogni".
In un periodo in cui più che mai si avverte la voglia e la necessità di Pace nella nostra città e non solo, come ci ricordano i recenti avvenimenti in Palestina e Ucraina, nelle aiuole esistenti verranno piantati 5 ulivi, pianta simbolo della Pace.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'

L’evento rientra nel progetto CREW che l’associazione salesiana Piccoli Passi Grandi Sogni Aps realizza con altri partner del Territorio.
Finanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale con fondi per lo Sviluppo e la Coesione; ha avuto inizio a dicembre 2022 e avrà una durata di 48 mesi coinvolgendo ragazzi dagli 11 ai 17 anni in attività di recupero e potenziamento scolastico, laboratori partecipativi, didattici ed educativi. Inoltre sono previsti laboratori di “workexpierence” (pizzaiolo, maestro caffè e di giardinaggio).
Sondaggio
Risultati
