Bambino positivo al Covid, la preside sospende l’attività didattica di una classe. Il I Circolo Giacomo Leopardi di Torre Annunziata ha sospeso le lezioni in presenza per una classe di seconda elementare fino al 26 gennaio prossimo. Un bimbo infatti è risultato positivo al coronavirus. La notizia della positività del piccolo si è avuta oggi in tarda mattinata e nel primo pomeriggio la dirigente scolastica Antonella D'Urzo ha emanato una circolare per avvisare il personale e le famiglie.

Solo lunedì 18 gennaio l’intera scuola resterà chiusa per consentire le attività di sanificazione come da protocollo, poi dal 19 gennaio tutte le classi che hanno ripreso l’attività in presenza potranno tornare a scuola. Solamente la classe nella quale si è riscontrato il caso di positività continuerà a fare lezione attraverso la DAD. Tutti gli alunni della classe dovranno effettuare la quarantena domiciliare fiduciaria fino al 26 gennaio prossimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"