Torre Annunziata, bimbo positivo al Covid. Sospesa l'attività in presenza
Episodio al Primo Circolo Giacomo Leopardi. Disposta sanificazione dell'istituto e dad per la classe coinvolta
17-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bambino positivo al Covid, la preside sospende l’attività didattica di una classe. Il I Circolo Giacomo Leopardi di Torre Annunziata ha sospeso le lezioni in presenza per una classe di seconda elementare fino al 26 gennaio prossimo. Un bimbo infatti è risultato positivo al coronavirus. La notizia della positività del piccolo si è avuta oggi in tarda mattinata e nel primo pomeriggio la dirigente scolastica Antonella D'Urzo ha emanato una circolare per avvisare il personale e le famiglie.
Torre Annunziata, primo giorno flop alla Leopardi: i bimbi dell'infanzia restano a casa
Ancora non completati i lavori cominciati il 24 agosto. Genitori in protesta
Solo lunedì 18 gennaio l’intera scuola resterà chiusa per consentire le attività di sanificazione come da protocollo, poi dal 19 gennaio tutte le classi che hanno ripreso l’attività in presenza potranno tornare a scuola. Solamente la classe nella quale si è riscontrato il caso di positività continuerà a fare lezione attraverso la DAD. Tutti gli alunni della classe dovranno effettuare la quarantena domiciliare fiduciaria fino al 26 gennaio prossimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"