Pochi secondi, il tempo di allontanarsi dallo sguardo degli adulti e raggiungere tramite il cancelletto di servizio il marciapiede di corso Umberto, all’incrocio con via Gambardella a Torre Annunziata. Così un bimbo ha sconvolto la mattinata all'esterno dell'Istituto delle Apostole del Buon Rosario.

Mancavano pochi minuti alle 12 quando due persone in moto si sono accorti del piccolo che gironzolava da solo sul marciapiedi. Uno di loro prontamente ha piazzato il motorino di traverso sulla strada per bloccare il traffico mentre un’altra persona, ha preso in braccio il piccolo per riportarlo nell’istituto. Il piccolo era con la madre che lo aveva accompagnato per fare l'iscrizione e i primi giorni di inserimento. Nella confusione dei bambini che affollavano il giardiano, sembrerebbe che la donna abbia perso di vista il proprio figlio. Con ogni probabilità anche il piccolo ha perso di vista la madre: forse pensando che fosse andata via, l'ha cercata all'esterno della struttura. Per questo motivo probabilmente il piccolo si è allontanato dal giardino e si è diretto verso la strada dove poi alcuni passati lo hanno notato sul marciapiedi. Per fortuna solo tanta paura ma nel giro di pochi secondi, il piccolo è tornato dai suoi amichetti di scuola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"