TORRE ANNUNZIATA. Blitz in zona Palazzo Fienga: arrestato per spaccio Michele Genovese, 42enne con precedenti di polizia ed imparentato con elementi della famiglia Gionta. Ad ammanettarlo oggi, gli agenti del Commissariato di PS Torre Annunziata - agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e della vice Elvira Arlì - in collaborazione con gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Campania e le unità cinofile della Questura di Napoli.

Accurata la pequisizione predisposta nei dintorni dell'ex roccaforte di camorra. I poliziotti hanno passato al setaccio alcune abitazioni al piano terra ed al primo piano del cortile di uno stabile di via De Simone. Per accedere al palazzo, all'angolo con via Bertone, gli agenti e i vigili del fuoco hanno rimosso diversi catenacci che proteggevano le porte di ingresso. Entrati nel cortile, i poliziotti sono entrati a casa Genovese.

Incredibile la scoperta: il 42enne, a presidio della propria abitazione, aveva installato un vero e proprio sistema di video-sorveglianza hi-tech, composto da 5 micro camere poste sul tetto dello stabile e sui due lati di accesso al palazzo; un ricevitore di segnale radio per telecomando; un'antenna per ricezione segnale;  3 alimentatori, un modulatore audio/video ed un quadro visore modello HIKVISION. Rinvenuto e sequestrato inoltre un bilancino di precisione. E ancora: 20 dosi di cocaina; 8 dosi di hascisc. Vicino all’abitazione è stata rinvenuta infine una pistola a salve modello “Bruni mod. 85 cal 8ml”. Pistola poi sequestrata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video