Controlli a tappeto sulla darsena da parte della guardia di finanza e della guardia costiera di Torre Annunziata. Nel corso della serata di ieri i militari hanno riscontrato varie trasgressioni da parte degli auto-negozi presenti sul suolo demaniale.

Le fiamme gialle hanno provveduto a chiudere in totale 6 attività, di cui ben cinque erano sprovviste dell’autorizzazione prevista con i banchi che sono stati portati via dal carro attrezzi, mentre un’altra era in possesso solo di un carrellino non permanente.

La guardia di finanza ha contestato la mancata concessione dell’area da parte dell’Ente Regionale. Varie le proteste da parte dei commercianti, che avevano fatto domanda tramite il bando del Comune.

Oltre a queste infrazioni uno dei commercianti aveva rubato energia elettrica, mentre un altro era sprovvisto del registratore di cassa.

Le attività coinvolte sono state colpite da sanzioni sia amministrative che penali, mentre sono in corso le indagini da parte delle fiamme gialle sulle posizioni degli altri lavoratori presenti sul posto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"