TORRE ANNUNZIATA. Due “abusivi” denunciati alla Procura della Repubblica, 50 chili di cozze semi-avariate sequestrate, e una maxi-multa da 10 mila euro per occupazione di suolo pubblico e vendita di alimentari senza alcuna autorizzazione. Questo l’esito dell’ultimo blitz “anti-ambulanti”, condotto in città dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata (agli ordini del maresciallo Egidio Valcaccia) e dai vigili urbani diretti dal tenente Antonio Virno.

I due “abusivi” sono stati sorpresi con “treruote” e bancarelle di fortuna in pieno centro, in via Gino Alfani e in via Roma: vendevano le classiche cozze e i famosi “maruzzielli” praticamente fronte strada, sul marciapiede, sperando nel “boom” di acquisti per le feste di Natale. Al termine del blitz, le forze dell’ordine hanno sequestrato anche frutta e ortaggi in cattivo stato di conservazione.

COZZE DISTRUTTE. I 50 chili di frutti di mare avariati sono stati infine “affondati” in mare, nella acque al largo del porto di Torre Annunziata, e distrutti grazie al successivo intervento degli uomini della Capitaneria guidati dal comandante Valerio Massimo Acanfora. I controlli effettuati sulle cozze avrebbero infatti evidenziato un concreto e serio rischio per la salute degli acquirenti. I militari assicurano “blitz” a tappeto per tutto il mese di dicembre.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"