TORRE ANNUNZIATA. Blitz dei vigili urbani al mercato settimanale del venerdì: multe a raffica, ambulanti in protesta e parcheggiatori abusivi in fuga. Ad entrare in azione ieri, in via Raffaele Pastore, alle 15.30 circa, due pattuglie della polizia municipale.

I caschi bianchi - agli ordini del colonnello Mario Accardo - hanno multato ben 50 cittadini, clienti abituali del mercato e sorpresi dai vigili con le loro auto in sosta vietata. Diverse inoltre le contravvenzioni elevate per il classico fenomeno del parcheggio "selvaggio" su isola di traffico a raso.

All'arrivo delle pattuglie, con lampeggianti accesi, almeno 5 parcheggiatori abusivi, pronti a fare affari il venerdì lungo via Pastore, si sono dati alla fuga. L'operazione è durata 40 minuti. Al termine del blitz, alcuni ambulanti hanno protestato per l'intervento. "Così - il commento di diversi mercatari - perdiamo i nostri clienti". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"