Torre Annunziata. Blitz di Pasqua in zona sud, 3 giovani fermati per droga ed armi. Si tratta di Alfredo Savino (20 anni), Alfredo Della Grotta (21 anni) e il diciassettenne G.I., collocato in una comunità per minori e al quale era stato concesso il permesso premio per trascorrere le festività pasquali con la famiglia.

Il blitz dei carabinieri del nucleo operativo di Torre Annunziata (diretti dal comandante Andrea Rapone) é scattato a sirene spiegate intorno alle ore 11 in un condominio nelle vicinanze di Palazzo Fienga dove i tre giovani sono stati beccati mentre, sul solaio dell'edificio, preparavano dosi di cocaina.

Colti di sorpresa,  hanno tentato di fuggire mollando lo stupefacente, ma sono stati inseguiti e bloccati. Nella concitazione del momento Savino ha lanciato sul tetto di un palazzo vicino una pistola semiautomatica con matricola abrasa, perfettamente funzionante, con colpo in canna e serbatoio con 17 proiettili. L’arma è stata immediatamente recuperata dai carabinieri e sequestrata.
Perquisito, Della Grotta aveva addosso altri 40 grammi di cocaina, 1 grammo di marijuana, un bilancino di precisione, 250 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento di attività illecita e vario altro materiale per il confezionamento della droga.
I tre sono stati tratti in arresto per detenzione di arma clandestina, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il minore, già collocato in comunità, stava godendo di un permesso per trascorrere le festività con i familiari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"