Operazione congiunta interforze a Torre Annunziata per lo sversamento illecito di rifiuti. Sono state svolte varie operazioni in più punti della città per una task force, che è avvenuta in particolar modo nei pressi della foce del fiume Sarno.

Almeno una trentina di persone tra polizia municipale, carabinieri, polizia e guardia forestale hanno pattugliato il territorio.

In particolar modo è stata scoperta una fabbrica abusiva in via Piombiera. Malgrado una vecchia ordinanza di sequestro, alcune persone sono state scoperte mentre stavano lavorando senza avere alcun titolo per farlo.

All’arrivo delle forze dell’ordine le persone all’interno hanno tentato di scappare. Alcune persone sono state identificate e denunciate all’autorità giudiziaria.

Dopo alcune verifiche è stato accertato che era la terza volta che avveniva la violazione dei sigilli alla fabbrica di via Piombiera.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"