Un blitz coordinato dal comandante della Polizia Municipale, Antonio Virno, e che ha visto impegnati sul posto i caschi bianchi, i carabinieri, l’ufficio tecnico e i vertici di Primavera. È quanto accaduto nell’ex scuola monsignor Orlando, nell’omonima piazzetta a Torre Annunziata, dopo le diverse segnalazioni dei residente e l’articolo de Lo Strillone.

Secondo le persone che abitano a ridosso della chiesa di Sant Alfonso ci sarebbero alcune persone che la sera vanno a dormire in quello scuola diventata un vero e proprio rudere e che, in alcune occasioni, avrebbero provato ad adescare dei bambini.

Ipotesi non confermata, la prima, dopo il sopralluogo delle forze dell’ordine nello stabile. “La struttura - stando al racconto del comandante Virno che è entrato all’interno - è piena di rifiuti, segno che ci sono persone che passano anche per smontare elettrodomestici, ma non ci sono testimonianze che qualcuno vi possa soggiornare o dormire”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il monito di Del Gaudio

La replica del sindaco

Il fatto