“Per trenta giorni non è prevista alcuna mora. I cittadini, quindi, hanno tempo di pagare la tassa entro il 30 novembre”. Il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, conferma quanto aveva anticipato qualche giorno fa sul nostro giornale per il pagamento della TARI, la tassa sui rifiuti.

Non più fine ottobre, quindi, ma prima rata o soluzione unica da saldare entro novembre. “Nei prossimi giorni – continua il primo cittadino – provvederemo ad una comunicazione capillare”.

Non solo tasse ma anche questione Rom, dopo il tamtam sui social del possibile spostamento dallo spazio che occupano a Largo Macello in alcune strutture abbandonate in città. “Abbiamo individuato qualche area che per adesso terremo riservata – chiarisce Starita – Appena inizieranno i lavori della bretella provvederemo a spostarli. In ogni caso, non si tratta di strutture. Loro ci hanno chiesto una zona dove poter stare con le roulotte”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Proroga per le bollette Tari