Torre Annunziata, bomba contro minimarket in corso Vittorio Emanuele
Ancora paura nella notte. Colpito negozio già preso di mira qualche giorno fa. Nessun ferito, ma torna l’ombra del racket: indaga la Polizia
22-04-2019 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura nella notte a Torre Annunziata. Una bomba carta è esplosa all'esterno di un negozio sul Corso Vittorio Emanuele III.
L'ordigno ha divelto la saracinesca dell’esercizio commerciale “Eccomi qua” e danneggiato parzialmente l’interno del negozio. Tanta paura tra la gente, scesa in strada appena dopo il forte boato. Fortunatamente, però, al momento non si registrano feriti.
Esplosione a Ercolano: palloncini e una bandiera albanese per l’ultimo saluto a Samuel
Tanta partecipazione ai funerali del 18enne morto nella villetta abusiva. Lunedì le esequie delle gemelle
Sull'episodio sono in corso le indagini della polizia di stato, che sta effettuando i primi rilievi. Si tratta del secondo raid allo stesso negozio a distanza di pochi giorni. Lo stesso esercizio commerciale ha denunciato alla Polizia l'esplosione di due colpi di arma da fuoco. Non è esclusa, pertanto, la pista del racket.
Sondaggio
Risultati
