Dopo il caldo torrido degli ultimi mesi, un’improvvisa bomba d’acqua ha inondato Torre Annunziata. Il violento acquazzone che si è abbattuto nelle ultime ore in città ha provocato danni e disagi ai cittadini.

Sono numerose, infatti, le segnalazioni giunte per gli allagamenti che si sono verificati sul corso principale cittadino, così come in altre zone della città. In zona via Settetermini è stata segnalata un'auto in panne e un automezzo i cui passeggeri sono stati aiutati dai vigili del fuoco. Chiesto l'intervento anche dei sommozzatori per via dell'acqua alta. Allagati i piani bassi del quatriere Lazzaretto a Boscotrecase, difficoltà simili anche per il Piano Napoli a Boscoreale. 

Una situazione che resta allarmante vista la proroga dell’allerta meteo diffusa dalla Protezione Civile. L’allarme giallo resterà in vigore fino alle 21 di mercoledì 10 agosto su tutto il territorio regionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

il maltempo