Torre Annunziata, bomba in piazza Imbriani: il mendicante finisce in carcere
La versione di Pasquale Gallo non ha convinto gli inquirenti. La pm Ambrosino ne ha convalidato il fermo con l'accusa di detenzione e porto illegale di materiale esplodente
05-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato confermato il fermo di Pasquale Gallo, il mendicante che ha trovato un ordigno di origine serba, fatto poi brillare in piazza Imbriani a Torre Annunziata.
L’uomo è stato ascoltato ieri mattina dagli inquirenti, ed ha raccontato di nuovo la sua versione dei fatti. Il racconto di Gallo, in stato di fermo da venerdì scorso, non ha convinto il pm Andreana Ambrosino, che ne ha convalidato il fermo per detenzione e porto illegale di materiale esplodente.
Torre del Greco. Investito da uno scooter: aperta inchiesta sulla morte dell’anziano
Disposti test tossicologici sui due ragazzi che hanno travolto l’83enne in via De Gasperi
Gallo rimane così l’unico sospettato di quella che poteva essere una strage, se la bomba fosse scoppiata. Secondo gli agenti del commissariato, guidati dal primo dirigente Claudio De Salvo, non è escluso che il mendicante stia difendendo qualcuno.
Il giallo su quanto avvenuto in piazza Imbriani si fa sempre più fitto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"