Dopo l’episodio di stanotte, con l’esplosione di una bomba carta davanti all’uscio di un’abitazione in via Sambuco, interviene il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.

«Ancora un episodio criminale a Torre Annunziata – afferma il primo cittadino -. Colpi di coda di alcuni disperati che non si arrendono di fronte ai duri colpi inferti dalle forze dell’ordine e dalla magistratura in questi ultimi anni. Ma non bisogna assolutamente abbattersi, non faremo prevalere la barbarie su civiltà e legalità. Bisogna assolutamente reagire continuando nell’opera di riqualificazione di aree degradate della città e nella creazione di nuovi posti di lavoro. L’attenzione di grandi gruppi imprenditoriali nei confronti di Torre Annunziata, vedi la realizzazione del mega-parco Maximall Pompeii di via Plinio, ci lascia ben sperare per il prossimo futuro. Certo – conclude Ascione -, il ripetersi di questi inqualificabili episodi gettano ombre sulla città, ma contiamo sul lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura affinché al più presto vengano assicurati alla giustizia gli esecutori materiali e i mandanti di tali crimini».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il boato