Approvati e pubblicati gli elenchi in forma anonima degli ammessi e dei non ammessi all’assegnazione dei buoni libro. Ogni beneficiario potrà recarsi esclusivamente presso le librerie/cartolibrerie accreditate con il proprio codice fiscale. Sul sito ufficiale del Comune di Torre Annunziata sono stati pubblicati tutti i dettagli con relativo elenco degli esclusi. 

L'esercente verificherà sulla piattaforma On-Line la presenza del nominativo e provvederà a consegnare quanto dovuto. L’elenco delle librerie accreditate è consultabile all’indirizzo web: https://www.comune.torreannunziata.na.it/c063083/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/10009.

Le risorse disponibili sono state destinate prioritariamente alla copertura del fabbisogno dei richiedenti con ISEE rientrante nella Fascia 1, pertanto i richiedenti appartenenti alla 2^ fascia ISEE (da €10.633,01 a €13.300,00) non sono stati ammessi al beneficio. Inoltre, non sono stati ammessi al beneficio i richiedenti che hanno prodotto istanza non conforme ai parametri stabiliti.
Infine, si rende noto, altresì, che la cifra di ciascun buono libro, relativo all’anno scolastico 2021-2022 e non ancora speso dall’utenza interessata, è stata cumulata al contributo erogato nell’anno scolastico in corso esclusivamente agli alunni che si trovano nelle seguenti condizioni:

  • non hanno terminato il loro corso di studio con la 5^ classe della Scuola Secondaria di 2° grado nell’anno in corso 2022-2023;
  • hanno presentato domanda di assistenza libraria per l’anno scolastico in corso 2022-2023

Pertanto, gli alunni che hanno terminato il loro corso di studio con la 5^ classe della Scuola Secondaria di 2° grado nell’anno 2021-2022 e gli alunni che non hanno presentato alcuna domanda di assistenza libraria per l’anno scolastico in corso, o che sono stati esclusi, non sarà erogato alcun contributo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"