Boom di vaccini all'ex ospedale civile di Torre Annunziata. Questa mattina sono tornate le file all'hub in piazza Ernesto Cesaro per la campagna contro il Covid. Sono state ben 304 le dosi somministrate dalla struttura condotta dalla dottoressa Giuseppina Cardassi.

Non ci sono stati sono richiami per la terza dose. Ma sono arrivati anche tanti indecisi dell'ultimo momento, che hanno ricevuto il primo dosaggio del vaccino. Nemmeno il tempo pessimo di questo lunedì ha fermato un nonnino di oltre 90 anni, che accompagnato dalla moglie e dalla figlia, ha voluto ricevere il richiamo. I collaboratori dell'hub hanno anche cercato di ovviare alla pioggia battente cercando di dare riparo alle persone in attesa.

Il servizio è stato comunque veloce. Stesso leit motiv anche a Boscotrecase con 150 dosi somministrate e un buon 30% di cittadini alla prima somministrazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto