TORRE ANNUNZIATA. Marilena Astarita, Angelica Starace, Laura Anna Picaro: tutte giovanissime, tutte donne. Sono loro le 3 vincitrici delle borse di studio 2015, messe in palio dall’associazione forense “Nicola Di Prisco” (presieduta dall’avvocato Roberto Azzurro), col patrocinio del Consiglio dell’Ordine di Torre Annunziata. La cerimonia di premiazione si terrà domani alle ore 9:30 in aula “Siani” al Tribunale di Corso Umberto I.

A consegnare le borse di studio (3 premi in denaro dai 750 ai 250 euro) la commissione esaminatrice del concorso con a capo il professore Salvatore Prisco, Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l’Università “Federico II” di Napoli. Alla cerimonia, in programma prima della tradizionale Messa di Natale al Palazzo di Giustizia, parteciperà anche il magistrato Luigi Pentangelo, neo-presidente del Tribunale di Torre Annunziata succeduto ad Oscar Bobbio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"