Proseguono i controlli dei carabinieri a Torre Annunziata e Boscoreale, con il supporto del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno.

Oltre 40 i veicoli e 86 le persone controllate, numerose le contravvenzioni notificate per sanzioni che superano i 5mila euro. Quattro patenti sono state ritirate.

MARIJUANA IN CASA, ARRESTATO 26ENNE. A Boscoreale sono state effettuate perquisizioni domiciliari in alcune abitazioni di Via Settetermini, nel complesso del “Piano Napoli”. In un appartamento nell’isolato 10, R.A., 26enne con precedenti penali, nascondeva 14 grammi di marijuana fiutati dalle unità cinofile. La droga era suddivisa in dosi ed occultata in diversi punti dell’abitazione. Recuperato anche materiale per il confezionamento e 700 €, somma ritenuta provento illecito. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

PISTOLA CARICA IN ARMADIO, IN MANETTE 28ENNE. In via Armando Diaz, invece, è stato rinvenuto un deposito di droga ed armi, riconducibile ad una 28enne incensurata del posto. In un armadio di una delle camere da letto - “sorvegliato” da un pitbull - è stato rinvenuto un borsone al cui interno era nascosta una pistola clandestina modificata pronta a sparare, completa di caricatore. L'arma era originariamente a salve ed era stata ritoccata ad arte affinché sparasse proiettili veri. Nel borsone anche 4  pallottole calibro 9 e 2 di calibro 7,65. Presenti anche 410 grammi di marijuana, conservati in una busta di plastica termosaldata, 6.6 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e 2 bilancini di precisione: la donna è ora al carcere di Pozzuoli.
 
ALTRE TRE DENUNCE. Nell'operazione di controllo ci sono anche 3 denunce: un 38enne di Torre Annunziata, fermato per evasione dai domiciliari nella sua abitazione del Rione Provolera, un 23enne per guida senza patente e una donna – titolare di un bar di Via Roma - per aver realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"