Un fucile mitragliatore da guerra carico e con 2 caricatori, cocaina, marijuana, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento in dosi. Il tutto in un nascondiglio ricavato sotto la cantina da una coppia di coniugi ritenuta contigua al clan Gionta, nascondiglio al quale si accedeva attraverso una botola a scorrimento.

E' la scoperta dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che hanno operato il sequestro di droga e armi a via Mazzini, nel quartiere Murattiano.

In manette per detenzione di arma da guerra e munizioni, detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e furto aggravato e ricettazione i coniugi Antonio Improta, 53enne e Maria Paduano, 55enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine e contigui ai Gionta. Dopo prolungati servizi di osservazione i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nella cantina, scoprendo che sul pavimento della stessa era stata ricavata una botola a scorrimento attraverso la quale si accedeva a un locale sottostante.

Nel nascondiglio segreto sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile d’assalto kalashnikov modificato con il taglio di canna e calciolo, un puntatore laser, 2 caricatori per l’arma da guerra (uno con 30 cartucce), oltre a 750 grammi di cocaina, 7,5 kg. di marijuana 1 kg. circa di sostanza da taglio (mannitolo) ma anche della micidiale lidocaina, un bilancino di precisione, una macchina per sottovuoto e sacchetti per il confezionamento.
Nel corso della perquisizione è stato inoltre accertato, con il supporto di personale dell’Enel, che l’abitazione dei coniugi era stata allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica. L'uomo e la donna, entrambi arrestati, sono stati trasferiti rispettivamente a Poggioreale e Pozzuoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video