Ha picchiato per quasi due anni i suoi genitori. Erano responsabili di non avergli dato i soldi per comprare la droga. E’ finito con il figlio violento in carcere l’incubo per due anziani genitori. Sono usciti da un lungo tunnel di violenze e vessazioni solo grazie all’intervento della Polizia.

E’ accaduto a Torre Annunziata, dove il commissariato di Polizia oplontino ha eseguito un’ordinanza di custodia in carcere, nei confronti di un giovane pregiudicato del posto, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti ed estorsione aggravata continuata nonché di lesioni personali aggravate commessi nei confronti dei propri anziani genitori.

Minuziose le indagini effettuate dai poliziotti e coordinate dalla procura di Torre Annunziata, in relazione a numerosi episodi vessatori denunciati dai coniugi, iniziato nell’agosto 2021, fino ad oggi. Tutti per mano del loro figlio, affetto da disturbi comportamentali collegati alla sua dipendenza dalla droga.

Le indagini hanno permesso di accertare la situazione di grave prostrazione in cui i due anziani genitori erano costretti a vivere da tempo. Vessazioni continue, richieste di denaro per comprare stupefacenti. Quando non lo assecondavano, il figlio non esitava a reagire con violenza, tanto che gli stessi genitori sono dovuti ricorrere più volte alle cure sanitarie.

Finito l’incubo, il figlio violento è stato finalmente fermato e portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"