“A Capodanno non sparate”. E’ questo l’appello lanciato su Facebook da Carmela Sermino, a undici anni di distanza dalla morte di Giuseppe Veropalumbo, morto durante la notte di San Silvestro a causa di un proiettile vagante sparato in corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata.

“Siamo ormai prossimi alla notte che precede il nuovo anno. Desidero lanciare un messaggio d'amore a chi vive al di fuori della legge e dei principi cristiani: non è mai troppo tardi per cambiare, la vita è troppo breve per essere sprecata cosi. Salutate il nuovo anno con un'unica detonazione: stappando una bottiglia di spumante con i vostri cari. A me, a mia figlia, una mano criminale ha impedito di poterlo fare con mio marito, con il papà per il resto della vita. Oggi sorridendo vi dico: pensate a quello che fate non distruggere in un attimo la vita di intere famiglie. Un atto criminale troppo balordo per essere digerito da qualsiasi coscienza”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"