TORRE ANNUNZIATA. I botti illegali, a Capodanno, non risparmiano nemmeno i nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti, installati dal Comune proprio in vista della notte di San Silvestro. Almeno dieci cassonetti - la metà dei quali raccoglitori per il vetro - sono stati devastati da bande di minorenni in azione nella periferia sud cittadina. "Cipolle" e razzi sono stati fatti esplodere all'interno dei contenitori, colmi di bottiglie di spumante e rifiuti di ogni genere. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.

Ma l'ira dei torresi è esplosa sui social network, con commenti di sdegno e di denuncia che hanno "invaso" le pagine dei gruppi facebook locali: "E' un problema di mentalità, la colpa è di tutti noi. Restiamo troppo in silenzio" e "Questa è la nostra Torre, non se ne può più davvero. Dove c'è immondizia c'è inciviltà", alcuni tra i post più eloquenti. I contenitori devastati, o dati alle fiamme, dovranno ora essere sostituiti a spese del Comune di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"