Angelo Di Luggo pronto al debutto tra i professionisti.  Da pochissimi giorni è stato dato l’ok, da parte della FPI, per il passaggio ai Professionisti da parte del mancino kg 67 Angelo DiLuggo; atleta di Terzigno che da sempre ha frequentato la Boxe Vesuviana dal 2011 fin da quando aveva 6 anni. Di Luggo ad appena 20 anni, dopo una partecipazione ai Campionati Europei di categoria in maglia Azzurra e diverse finali disputate a livello di Tornei e Campionati Nazionali, con grande determinazione affronta questa nuova avventura con la consapevolezza che è una strada difficile da percorrere ma nello stesso tempo affascinante e stimolante come lo stesso Angelo ci tiene a precisare.

"Stavo perdendo gli stimoli giusti per continuare a salire sul ring e quindi il passaggio tra i pro mi dà nuovi stimoli, adesso con i miei Maestri della Boxe Vesuviana ma, anche con papà che resta il mio primo tifoso, sentiremo alcuni Manager per poter tracciare un proficuo percorso, sono motivato e spero di dare soddisfazioni a chi mi è stato sempre vicino".

Arriva l'In bocca al lupo per l'atleta. "Angelo che tu possa raggiungere i grandi risultati conseguiti da Professionisti dai Campionissimi della Boxe Vesuviana da Gaetano Caso a Biagio Zurlo (Campioni Italiani Pro) da Pietro Aurino (Campione Europeo che si è battuto due volte per il Mondiale) a Giuseppe Langella (Campione Italiano) da Gaetano Nespro (Campione Italiano e del Mediterraneo) a Pasquale Perna (Campione Italiano e Mondialino WBA) fino a Salvatore Annunziata (Campione del Mondo under24) e Gianluca Ceglia (Campione Italiano ed Internazionale) ancora in procinto di battersi per un Campionato Professionistico".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"