Torre Annunziata, Boxe Vesuviana per la prima volta ai Campionati Nazionali Amatoriali
Successi a Giffoni Vallepiana per Ciro Guerriero, Francesca Gallo e Manuela Scarpa
11-06-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Boxe Vesuviana, per la prima volta, sarà presente ai Campionati Nazionali Amatoriali che si terranno a Fermo nelle Marche.
A Giffoni Valle Piana, in occasione del Torneo Amatoriale organizzato egregiamente dalla Pugliano Boxe del Maestro Calce Fioravante, vittoria nella categoria 65/75 di Ciro Guerriero che ha staccato il pass per la fase finale dopo 4 confronti disputati.
Stesso epilogo anche per le ragazze terribili del gruppo. La kg 44 Francesca Gallo e la Kg 60 Manuela Scarpa hanno conquistato infatti loro la fase successiva. Entrambe saranno impegnate per gli esami di maturità, ma faranno di tutto per esserci.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Verdetti discutibili, ma accettati con sportività, dal talentuoso Ciro De Fazio e dall'esperto Luigi Solimeno. Bravi anche Riccardo Mastroianni e Vincenzo Sacrestano, che dopo aver vinto i preliminari si sono dovuti affrontare in semifinale uno contro l'altro dove hanno usato la tattica di come far vincere l'avversario. Ottimo ma ancora inesperto Michele Agretti che ha comunque vinto il suo primo confronto.
Infine un plauso particolare per Vittorio Morgano che ad oltre 50 anni si è messo in gioco disputando il Torneo con lo stesso spirito di un 20enne dimostrando che la passione non ha età.
Un plauso, inoltre, al Mental Coach D’Errico, che anche da lontano non ha fatto mancare il suo apporto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"