La spiaggia di Rovigliano continua a essere terra di nessuno. Nelle scorse ore un cumulo di rifiuti è stato dato alle fiamme, nei pressi del Villaggio del Fanciullo, creando un nuovo disastro ambientale nel quartiere di Torre Annunziata.

Già nelle scorse settimane c’era stata la denuncia della spazzatura e degli scarichi abusivi in mare. Anche stavolta è l’associazione Le Meraviglie del Golfo a scattare delle foto a dir poco eloquenti.

Questo il post. “Facciamo i nostri complimenti ai cretini che hanno deciso di incendiare una gran parte di rifiuti depositati sulla spiaggia. Non bastano i danni, che provocano già normalmente bisognava anche incendiarli per respirarli ancora di più. Noi non vogliamo morire, basta martorizzare la nostra costa. Il nostro è un Paradiso che va tutelato. Nonne possiamo più di questo squallore, accompagnato dal silenzio di tutti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto