Bruno Avitabile si defila dall’opposizione e offre appoggio esterno alla maggioranza.

Con una nota inviata al presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata Rocco Manzo, al sindaco Vincenzo Ascione e al segretario generale Lorenzo Capuano, il consigliere, eletto nelle liste di “Forza Italia” entra nel Gruppo Misto.

Una scelta che parte da lontano ma che ha avuto come momento scatenante per la scelta definitiva l’ultima riunione di opposizione, alla quale il consigliere Avitabile non era stato invitato. A quell’incontro le forze di minoranza hanno puntato il dito sulle politiche sociali. Una scelta di cattivo gusto secondo Avitabile: “Ho deciso di lasciare la minoranza perché non mi ritrovavo nel loro modo di intendere la politica. Ho deciso quindi di passare al Gruppo Misto e condividere il documento programmatico di medio termine presentato dal sindaco nell’ultimo consiglio comunale. Per me la priorità è difendere l’interesse dei cittadini”.

E così, dopo l’uscita dal gruppo di Salvatore Solimeno e di Maria Oriunto, ora è la volta di Bruno Avitabile: l’opposizione continua a perdere pezzi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"