Torre Annunziata. Bruno Avitabile passa al Gruppo Misto: “Le priorità sono i cittadini”
L'ex consigliere di Forza Italia si defila dall’opposizione e offre appoggio esterno al sindaco Ascione
15-10-2019 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Bruno Avitabile si defila dall’opposizione e offre appoggio esterno alla maggioranza.
Con una nota inviata al presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata Rocco Manzo, al sindaco Vincenzo Ascione e al segretario generale Lorenzo Capuano, il consigliere, eletto nelle liste di “Forza Italia” entra nel Gruppo Misto.
Una scelta che parte da lontano ma che ha avuto come momento scatenante per la scelta definitiva l’ultima riunione di opposizione, alla quale il consigliere Avitabile non era stato invitato. A quell’incontro le forze di minoranza hanno puntato il dito sulle politiche sociali. Una scelta di cattivo gusto secondo Avitabile: “Ho deciso di lasciare la minoranza perché non mi ritrovavo nel loro modo di intendere la politica. Ho deciso quindi di passare al Gruppo Misto e condividere il documento programmatico di medio termine presentato dal sindaco nell’ultimo consiglio comunale. Per me la priorità è difendere l’interesse dei cittadini”.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
E così, dopo l’uscita dal gruppo di Salvatore Solimeno e di Maria Oriunto, ora è la volta di Bruno Avitabile: l’opposizione continua a perdere pezzi.
Sondaggio
Risultati
