Terremoto nel Pd di Torre Annunziata. Il segretario del Circolo Antonio Esposito si è dimesso in maniera irrevocabile dal suo ruolo per il “distacco – si legge nella nota - e l’indifferenza della segreteria di Napoli in merito alle anomalie sui nuovi tesseramenti”.

Secondo quanto denuncia Esposito, i vertici partenopei non hanno ritenuto necessario un intervento di legalità e trasparenza presso il Circolo “Raffaele Di Sarno”. Inoltre è stato sottolineato “il disinteresse dei dirigenti nei confronti della denuncia” da parte dello stesso segretario.

Sempre secondo Esposito, il compagno Massimo Manna ha informato i componenti Ufficio adesione Antonio Gagliardi e Francesco Savarese, che le tessere erano state compilate al proprio domicilio avendo ricevuto richieste da qualche altro compagno di partito.

“Tale azione, gravemente scorretta, non solo per l’azione operata dal compagno – conclude Esposito- gravata da tanta superficialità, ma anche per il mancato rispetto delle regole, specie verso altri compagni, che erano venuti al Circolo a sottoscrivere e quindi firmare di proprio pugno la richiesta di adesione al Partito e non chiederla per le vie brevi. Riteniamo, per tale modalità reclutativa, che le altre tessere compilate al domicilio di Manna siano falsate nella firma e quindi non valide per la iscrizione al Partito e non valide per esprimere il voto congressuale il giorno 1 dicembre”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"