Pubblicato il bando di gara per l'affidamento dell'appalto relativo allo Stadio Giraud di Torre Annunziata. Sul tavolo 1.644.000 milioni di euro per dare il via ai lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza. Una svolta annunciata già qualche settimana fa in occasione della conferenza stampa della Casa Reale Holding Spa sul futuro del Savoia Calcio. La Commissione Prefettizia, infatti, aveva già anticipato ai vertici della società l'imminente pubblicazione della gara d'appalto. Stavolta nessuna promessa infranta, il restyling si farà. 

Al momento i giocatori del Savoia utilizzano il Giraud solo per gli allenamenti a porte chiuse. Dopo l'acquisto del Real Aversa i tifosi avevano manifestato non poche preoccupazioni in merito al destino della squadra, privata del suo stadio. Oggi arriva un importante punto di svolta dopo fiumi di polemiche.

La convenzione è stata sottoscritta dalla Centrale Unica di Committenza. L’intervento in oggetto è finanziato dall’Unione Europea mediante il Ministero dell’Interno, aderendo al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Il valore dell’appalto è pari 1.644.000,0 di euro oltre a iva e oneri pari rispettivamente a 32.880 e 99.245,21 euro.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di affidare allo stesso operatore economico il “Progetto di miglioramento dell'illuminazione del terreno di gioco per consentire le partite in orari di scarsa luminosità”. In questo caso la cifra ammonta a 49.741,88 euro per lavori. Gli operatori economici abilitati e in possesso dei requisiti prescritti dal Bando e dal Disciplinare di Gara dovranno presentare la propria offerta tramite il portale MEPA (www.acquistinretepa.it) in corrispondenza della RDO n. 3592516 entro e non oltre il termine prorogato delle ore 12:00 del giorno 08.07.2023.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"