Torre Annunziata. Buoni spesa: liquidati i primi 44 commercianti
Voucher per 186mila euro. Martina Nastri: “Dopo famiglie, liquidità e risorse economiche anche a imprenditori”
26-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono state liquidate le prime 44 attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei “Buoni spesa” durante l’emergenza Coronavirus, e che hanno consegnato i voucher entro il termine dell’11 maggio.
“L’importo totale delle liquidazioni – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Martina Nastri – è pari poco più di 186 mila euro. L’obiettivo dell’iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata è stato quello di fornire, in un periodo di emergenza socio-sanitaria senza precedenti, un sostegno immediato ai cittadini in stato di grave disagio economico”.
Patto con i clan Cesarano e Buonocore, colpo di scena: niente carcere per i re delle slot-machine
Gli imprenditori Bambace in libertà fino alla fine del processo. Annullata l'ordinanza del Riesame
Sono stati 1.372 i nuclei familiari che hanno usufruito dei voucher spesa, per un importo totale erogato di 380.250 euro. “L’attività posta in essere – ha proseguito la Nastri - ha raggiunto come ulteriore obiettivo quello di immettere sul territorio liquidità e risorse economiche, favorendo i commercianti locali che si erano accreditati all’iniziativa. Tutto questo – conclude – senza che venisse applicata agli stessi alcuna commissione da parte del Comune”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"