Cagnolina legata ad un albero e abbandonata a Torre Annunziata. Immediata la mobilitazione di alcuni cittadini oplontini che senza perdere tempo si sono attivati per salvarla. La foto della piccola Luna è diventata subito virale sui gruppi Facebook e in tanti si sono attivati per trovare una famiglia disposta ad adottarla. Tempestivo l'intervento dei Vigili Urbani agli ordini del Comandante Giovanni Forgione e degli operatori dell'Asl.

La cagnolina, sprovvista di microchip, è stata abbandonata in via Roma. Sembrava che il suo destino fosse già scritto, poi è arrivato il lieto fine. A raccontarci i dettagli della vicenda è Enrico Buo, un cittadino di Torre Annunziata. "Appena ho visto la foto di Luna mi sono attivato subito, sentivo che dovevo fare qualcosa. Avevo già contattato alcune associazioni nel tentativo di evitare che finisse in un canile. Poi la signora Tiziana ha notato i post su Facebook e ha deciso di adottarla. Mi si spezza il cuore ogni volta che vedo un cane abbonato. Per favore, abbiate cura degli animali. La loro vita va rispettata e protetta".

La piccola ha trovato una casa grazie all'intervento della signora Tiziana, che ha subito condiviso sul web le foto di Luna insieme a suo figlio per condividere la gioia dell'adozione. Scongiurata la tragedia per la cagnolina abbandonata, salvata grazie alla mobilitazione della comunità torrese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"