Torre Annunziata, cambio al vertice del Tribunale: saluta il presidente Oscar Bobbio
Tra due giorni la cerimonia di commiato. Il vicario Pentangelo in “pole” per la successione
14-12-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TORRE ANNUNZIATA. Cambio al vertice del Tribunale di Torre Annunziata. Il presidente Oscar Bobbio, mercoledì 16 dicembre, lascerà infatti la guida del Palazzo di Giustizia di Corso Umberto I. Al suo posto, in attesa della nomina ufficiale del CSM, l’attuale vicario del presidente, il magistrato Luigi Pentangelo, già dirigente della ormai ex sezione distaccata di Castellammare di Stabia. Bobbio giunse al vertice del Tribunale di Torre Annunziata nel maggio 2013. Fu proprio l’attuale presidente, solo un anno dopo, a volere Pentangelo quale suo vice.
Castellammare, corruzione: ex sindaco Bobbio rinviato a giudizio
Dopo la recente condanna per abuso d'ufficio affronterà altro processo
L’INCONTRO. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, presieduto da Gennaro Torrese, ha organizzato uno speciale “incontro di commiato” per salutare il presidente Bobbio, “dismesso dalle sue funzioni per collocamento in quiescenza”. Alla cerimonia, che si terrà mercoledì prossimo 16 dicembre alle ore 12, nell’aula Siani del Palazzo di Giustizia, parteciperanno anche i magistrati, le autorità cittadine e il personale di cancelleria del Tribunale oplontino.
Nella foto, da sinistra, il presidente Oscar Bobbio riceve in Tribunale il Generale della Finanza Riccardo Piccinni
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"