Una riconferma alla guida dei penalisti a Torre Annunziata. Ieri nel Tribunale di Torre Annunziata - presso la sede della locale camera penale  - si sono tenute le Elezioni della associazione dei penalisti torresi. Gli iscritti hanno riconfermato, con una larghissima maggioranza, alla presidenza l’avvocato Renato D’Antuono e tutta la sua squadra. Due i nomi nuovi all’interno del consiglio direttivo delle camera penale, quelli degli avvocati Amato Del Giudice e Luca Giordano che si uniscono ai penalisti Teresa Cesarano, Massimo Loffredo e Massimiliano Sartore. L’ufficio di presidenza sarà ricoperto dagli avvocati Salvatore Barbuto - vicepresidente, Francesco Romano- segretario e Lisa Nastri- tesoriere.

Dopo la consultazione il Presidente D'Antuono ha ringraziato tutti: "Sono, ancora una volta onorato del consenso che i colleghi hanno voluto riconoscermi riconfermando me ed il mio direttivo alla guida della Camera Penale di Torre Annunziata. Ringrazio tutti gli iscritti, a nome mio personale e di tutto il consiglio direttivo che, oggi, si arricchisce di due ottimi colleghi ( Amato del Giudice e Luca Giordano) che sapranno dare il loro contributo al lavoro già svolto in questi due anni da tutti i consiglieri. Voglio ricordare lo straordinario impegno ed il costante dedizione dei consiglieri uscenti - gli avvocati Flavio Bournique e Aniello Di Martino - ai quali va la mia più profonda gratitudine. Il lavoro che ci attende sarà particolarmente arduo, ma con il livello professione ed umano dei colleghi del consiglio direttivo e di tutti i penalisti Torresi, saremo in grado di affrontarlo al meglio".

Poi il suo pensiero è andato al collega Pisacane recentemente scomparso: "Ma in questo momento e prima di ogni altra cosa, mi preme ricordare il collega Raffaele Pisacane, scomparso
Prematuramente pochi giorni fa. La camera penale ha voluto, nel suo primo direttivo, iscrivere l’avvocato Raffaele Pisacane nell’albo d’onore alla Memoria, per rendere omaggio alla figura professionale ed umana dell’indimenticabile Raffaele". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"