Malgrado le ultime vicende amministrative, prosegue la campagna di adesione del Partito Democratico di Torre Annunziata. Sono già oltre 150 coloro che hanno rinnovato l'adesione o si sono iscritti per la prima volta.

I prossimi appuntamenti per l'adesione saranno domani, venerdì 18 Giugno e lunedì 21 giugno dalle ore 17,30 alle ore 19,30 presso il circolo Raffaele Di Sarno in corso Vittorio Emanuele.

"In questi giorni avremo un confronto serrato e intenso con i nostri iscritti e i nostri eletti sulle scelte politiche –ha affermato il commissario cittadino del Pd Paolo Persico- Insieme alla segreteria provinciale approfondiremo le ragioni della posizione che abbiamo assunto rispetto all'esperienza amministrativa. E' fondamentale la partecipazione di tutte le nostre forze e di coloro che riconoscono il nostro ruolo di partito nazionale e protagonista della costruzione del centrosinistra”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"