Torre Annunziata, cancellate scritte in piazza Cesaro: dimenticato slogan contro la polizia
Ieri sono stati eliminati quelli a favore della camorra. Ma ancora adesso ci sono disegni osceni e le offese agli agenti
16-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nella giornata di ieri è avvenuta parte della cancellazione degli slogan a favore della camorra comparsi sul Monumento ai Caduti in piazza Cesaro a Torre Annunziata.
La polizia è ancora alla ricerca dei teppisti, che hanno imbrattato uno dei simboli della città, ma nel frattempo il Comune ha provveduto a togliere le scritte.
Torre Annunziata, riapre l’asilo nido comunale in via Parini
Cuccurullo: “Quasi ultimati i lavori in via Isonzo. Garantiremo il servizio per oltre 80 famiglie”
Non ci sono più gli slogan inneggianti alla camorra, ma è stato dimenticato quello contro la polizia. Infatti sul retro del monumento è ancora visibile la scritta Acab (acronimo di all cops are bastards), assieme a quella di un altro disegno osceno.
I cittadini della zona sperano che quella avvenuta sia soltanto una prima parte del restyling del Monumento ai Caduti, simbolo di una piazza Cesaro sempre più ostaggio delle baby gang.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"