Il pastore antidroga dei carabinieri stavolta scova un chilo e mezzo di marijuana nella casa di un 44enne. Dopo la scoperta, i carabinieri di Torre Annunziata con il nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato Gennaro Caraviello, un 44enne di via Oplonti, ritenuto vicino al clan camorristico dei “Gallo Cavalieri”.

L’uomo è accusato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e di detenzione abusiva di munizioni per arma da fuoco. Appena iniziata la perquisizione nel domicilio di Caraviello, Olly, cane antidroga dell’arma, si è diretto in bagno indicando la presenza di droga in due zaini nascosti in mobili nelle vicinanze del wc. Zaini che sono stati aperti e che contenevano circa un chilo e mezzo di marijuana. Sequestrati anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento e 11 cartucce per arma semiautomatica calibro 9 nonché 550 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"