A Torre Annunziata, in via Fusco, i lavori per la realizzazione di una condotta fognaria sono fermi da mesi. I residenti della zona hanno protestato più volte, lamentando di essere ostaggio di un cantiere fantasma. A intervenire sulla vicenda è Giuseppe Manto, segretario del Partito Democratico.

"Si è appreso che il contratto con la ditta affidataria è stato rescisso per gravi ritardi e responsabilità. Si sta, pertanto, procedendo ad una necessaria ricognizione e quantificazione delle opere realizzate al fine di scomputarle dai lavori ancora a farsi. Si sta procedendo contestualmente a contattare le altre imprese partecipanti alla gara cui eventualmente affidare il completamento dell'opera nel rispetto della normativa vigente in tema di appalti. All'inizio di giugno, comunque, saranno ripristinate le condizioni ottimali nei tratti di strada già interessati dall'intervento (via Prota, via Caravelli e parte di via Alfani) con il rifacimento totale dell'asfalto".

Il segretario Manto, con una delegazione del Partito Democratico, è intervenuto sul cantiere fermo in via Fusco. I rappresentati dem "hanno richiesto la possibilità di una riapertura alla viabilità ordinaria del tratto finale di via Fusco qualora i tempi del cantiere dovessero slittare ulteriormente, ricevendo risposta positiva". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"