Torre Annunziata, caos al comune: l'architetto Camera lascia l'incarico
Settore urbanistica di nuovo scoperto e senza dirigente, organico ridotto all'osso
02-02-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo appena un mese l'architetto Gabriella Camera ha lasciato l'incarico da dirigente del settore urbanistica del Comune di Torre Annunziata. Risultata idonea anche a Torre del Greco ha preferito la città del corallo.
Probabilmente a determinare la scelta dell'architetto è stata proprio la durata dell'incarico. Il mandato della Commissione Prefettizia è agli sgoccioli e mancano pochi mesi alle elezioni del nuovo sindaco. L'amministrazione di Luigi Mennella, invece, si è insediata quest'anno. Il Comune per correre ai ripari potrà incrementare l'organico attigendo alle graduatorie di altri enti.
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Ancora nel caos il comune di Torre Annunziata, in sofferenza a causa di un organico ridotto all'osso. Ad aggravare la situazione anche il settore urbanistica senza dirigente. L'ingegnere Valentino Ferrara dell'Ufficio tecnico è in prima linea per garantire il corretto funzionamento della macchina comunale, ma compensare il deficit di personale è tutt'altro che semplice. Soprattutto in un territorio così complesso e con un ente sciolto per camorra.
Sondaggio
Risultati
