Torre Annunziata, caos al comune: l'architetto Camera lascia l'incarico
Settore urbanistica di nuovo scoperto e senza dirigente, organico ridotto all'osso
02-02-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo appena un mese l'architetto Gabriella Camera ha lasciato l'incarico da dirigente del settore urbanistica del Comune di Torre Annunziata. Risultata idonea anche a Torre del Greco ha preferito la città del corallo.
Probabilmente a determinare la scelta dell'architetto è stata proprio la durata dell'incarico. Il mandato della Commissione Prefettizia è agli sgoccioli e mancano pochi mesi alle elezioni del nuovo sindaco. L'amministrazione di Luigi Mennella, invece, si è insediata quest'anno. Il Comune per correre ai ripari potrà incrementare l'organico attigendo alle graduatorie di altri enti.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Ancora nel caos il comune di Torre Annunziata, in sofferenza a causa di un organico ridotto all'osso. Ad aggravare la situazione anche il settore urbanistica senza dirigente. L'ingegnere Valentino Ferrara dell'Ufficio tecnico è in prima linea per garantire il corretto funzionamento della macchina comunale, ma compensare il deficit di personale è tutt'altro che semplice. Soprattutto in un territorio così complesso e con un ente sciolto per camorra.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"