“Responsabili del disastro scuole”. Meglio tardi che mai si potrebbe dire. Il Partito Democratico di Torre Annunziata ha fatto mea culpa sul caos che stanno vivendo i vari istituti della città. Degrado e abbandono contraddistinguono vari plessi di pertinenza del Comune. Il Pd si è ricordato di essere stato alla maggioranza per un decennio e dopo varie critiche si è preso la responsabilità di questo disastro. Malgrado ora al comando ci sia il sindaco ripudiato Vincenzo Ascione.

“È giusto rilevare che, nel corso degli ultimi anni, vi è stata una sottovalutazione politica di queste problematiche ed un livello di eccessiva approssimazione delle attività amministrative –ha affermato il commissario Paolo Persico- Il Pd, per il ruolo che ha avuto, è responsabile di queste sottovalutazioni. Pertanto, occorre un impegno straordinario e corale delle diverse Istituzioni, anche alla luce del fatto che - proprio sull'edilizia scolastica - sono emersi gravi episodi di corruzione che hanno causato una caduta verticale della credibilità dell’Amministrazione municipale. Oggi bisogna invertire la tendenza e risalire la china".

Per tale motivo il Pd di Torre Annunziata ha organizzato per il prossimo giovedì alle 17,30, presso la propria sede in corso Vittorio Emanuele, un incontro per discutere dell’attuale situazione degli istituti cittadini con tutto il mondo della scuola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il flop