Comincia Yoseba e poi tocca ad una coppia di emergenti. Tre artisti di Torre Annunziata tra i giovani talenti che affiancheranno le star nella tre giorni di musica per il Capodanno a Napoli. Sul palcoscenico in piazza Plebiscito il 31 dicembre Daniele Sorrentino e Mattia Russo che commentano così sui social: "L’anno scorso, il 31 dicembre facevamo la nostra prima serata insieme in un locale della nostra provincia. Esattamente un anno dopo, ci ritroviamo catapultati sul palco più importante di napoli, per festeggiare insieme l’inizio del 2025. Niente da dire se non Grazie". 
Il rapper Yoseba, invece, il 30 dicembre, dalle 19 sempre in piazza del Plebiscito, sarà tra gli artisti di un live show con Ernia, SLF, Frezza, Coco, Enzo Dong, e un contest masterclass "Giovani promesse di Città della Musica". Giuseppe Cirillo, in arte Yoseba, è già popolare tra i giovanissimi. Sono tantissimi i fan che lo seguono sulle piattaforme social, trampolino di lancio per tanti giovani musicisti al di fuori delle importanti case discografiche. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"