Torre Annunziata. Carabinieri sanzionano 6 persone per violazione norme anti-covid
Controlli su tutto il territorio cittadino: sette perquisizioni domiciliari, 51 persone controllate
27-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono sei le persone sanzionate a Torre Annunziata dai Carabinieri della locale compagnia per non aver rispettato le norme anti-contagio da covid19. In particolare le persone sanzionate avevano lasciato il loro comune di residenza in assenza di comprovati motivi.
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del 10° Reggimento “Campania”, nella giornata del 26 dicembre hanno dato corso ad una serie di controlli nel centro oplontino e nei principali punti di accesso alla città, incentrati in particolare sul rispetto della normativa anti-contagio e sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale.
Castellammare, controlli nei luoghi della movida. Due arresti
Sanzioni in un ristorante. Decine di persone segnalate alle autorità
Nel corso dell’operazione un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato controllato e perquisito mentre transitava in via Sepolcri e trovato in possesso di una dose di marijuana.
Sette, invece, le perquisizioni domiciliari eseguite e 2 quelli veicolari. In totale sono state 51 le persone controllate, di cui 19 i pregiudicati, e 19 i veicoli. Infine sono state elevate nove contravvenzioni al Codice della Strada.
Sondaggio
Risultati
