Sono sei le persone sanzionate a Torre Annunziata dai Carabinieri della locale compagnia per non aver rispettato le norme anti-contagio da covid19. In particolare le persone sanzionate avevano lasciato il loro comune di residenza in assenza di comprovati motivi.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del 10° Reggimento “Campania”, nella giornata del 26 dicembre hanno dato corso ad una serie di controlli nel centro oplontino e nei principali punti di accesso alla città, incentrati in particolare sul rispetto della normativa anti-contagio e sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale.

Nel corso dell’operazione un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato controllato e perquisito mentre transitava in via Sepolcri e trovato in possesso di una dose di marijuana.

Sette, invece, le perquisizioni domiciliari eseguite e 2 quelli veicolari. In totale sono state 51 le persone controllate, di cui 19 i pregiudicati, e 19 i veicoli. Infine sono state elevate nove contravvenzioni al Codice della Strada.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"