Nella nuova giunta di Torre Annunziata, Luigi Carillo è stato nominato vice sindaco e gli sono state affidate le deleghe relative a ‘bilancio, tributi, patrimonio, demanio, pianificazione economica, marketing territoriale per lo sviluppo delle imprese, lavoro, attività produttive, sviluppo aree Asi, Suap, Zona franca urbana.

“Dopo 10 anni un esponente dell’associazione ‘Riformisti nel Mezzogiorno’ (l’ultimo era stato, nel 2006, Lello Ricciardi, Assessore alla Sicurezza ed alla Legalità della seconda Giunta Monaco) torna a svolgere una funzione di governo nella nostra città. Si tratta di un meritato riconoscimento per l’amico Carillo, presidente dei ‘Riformisti’, personalità politica che da sempre ispira la propria azione a principi di serietà, rigore, correttezza, passione e determinazione”. Hanno commentato dalla segreteria dell’Associazione.

“Carillo è da 10 anni presidente di ‘Riformisti nel Mezzogiorno, ha ricoperto, altresì, la funzione di Segretario della sezione PCI ‘G. Popolo’, è stato segretario cittadino dei DS, presidente della struttura di volontariato ‘La Casa del cittadino’, consigliere comunale. Attualmente è componente della Direzione provinciale del Partito Democratico. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, un grandissimo in bocca al lupo accompagnato dalla certezza che farà certamente bene”.

Infine, concludono: “Un sincero ringraziamento al sindaco Giosuè Starita per avere affidato a Carillo un compito così rilevante e delicato ed alla segreteria cittadina del Pd che lo ha considerato in grado di rappresentare il Partito nella giunta municipale con l’incarico di maggiore prestigio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"