"Quando sarà eletto sindaco, prometto di consegnare un Giraud al passo coi tempi non solo al Savoia ma all'intera città di Torre Annunziata" - è quanto dichiarato da Carmine Alfano, candidato sindaco di Torre Annunziata e leader della caolizione Alleanza Straordinaria, a margine dell'incontro di questa mattina, presso le Terme Vesuviane, dove si è tenuto l’incontro tra la dirigenza del Savoia Calcio e i tifosi per parlare del futuro della squadra e dello stadio Giraud all'indomani della conferenza stampa dei commissari prefettizi del Comune. Si è fatta chiarezza su una vicenda, quella dello stadio, che sta a cuore all'intera comunità. 

Alfano, invitato dalla società, assieme ad altri candidati alla carica di sindaco, ha ascoltato le posizioni della dirigenza del Savoia e ha aggiunto: "Ringrazio la società e coloro che si sono impegnati per le sorti presenti e future della squadra cittadina. Il calcio è uno strumento di aggregazione per i giovani e Torre Annunziata ha bisogno di coinvolgere i ragazzi con ogni mezzo per avviare un nuovo corso. La dirigenza del Savoia ha parlato di progettualità in agenda, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche sociali ed economiche, un'amministrazione ha il dovere di accogliere gli imprenditori che vogliono investire sul territorio anche attraverso lo sport. Solo così si può costruire qualcosa di nuovo”.

Sul confronto elettorale sottolinea l'assenza di Corrado Cuccurullo, candidato del centrosinistra. "Dispiace che qualcuno si sia sottratto al confronto. Non partecipare alle iniziative pubbliche che sono nell'interesse della comunità è quanto meno discutibile. Ed è un brutto segnale di disinteresse".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"