Torre Annunziata, Carmine Alfano verso l'addio al consiglio comunale. Al suo posto Anastasia Quaranta
Orgoglio e Dignità entra a Palazzo Criscuolo. Intanto Servillo (FI) rassegna le dimissioni
26-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il professore Carmine Alfano, leader dell'Alleanza Straordinaria, avrebbe deciso di rinunciare alla carica di consigliere comunale. Al suo posto subentrerà Anastasia Quaranta della lista Orgoglio e Dignità. Sono questi i primi rumors che si rincorrono a Torre Annunziata dopo la vittoria di Corrado Cuccurullo.
Il professore Alfano, dopo lo scandalo degli audio, si è ritirato dalla campagna elettorale a pochi giorni dal voto. Una decisione che già lasciava presagire l'intenzione di un addio al consiglio comunale. Se dovesse essere confermata la notizia delle sue dimissioni, sarebbero ben due i candidati sindaci a rinunciare all'incarico. Anche Mariantonietta Zeppetella del Sesto, del Movimento 5 Stelle, ha annunciato di non voler ricoprire alcun ruolo a Palazzo Criscuolo.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Nel frattempo, a pochi giorni dalla vittoria di Corrado Cuccurullo e dalla disfatta del centrodestra, arrivano le dimissioni di Francesco Servillo da segretario cittadino di Forza Italia e da membro del consiglio direttivo della provincia di Napoli. "Il risultato elettorale non c'entra nulla con la mia scelta, avrei rassegnato comunque le dimissioni. Questa è una decisione basata su motivi personali, non politici".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"