Torre Annunziata, caso strisce blu: “Ascione revochi bando su strisce blu”
Incontro con Paranza delle Idee e Confcommercio. Il sindaco non ha escluso l'eventualità
12-02-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ascione revochi bando su strisce blu”. Nella mattinata di ieri il sindaco di Torre Annunziata ha avuto un incontro con l’associazione “La Paranza delle idee” e Confcommercio. Il motivo della riunione era la concessione degli stalli a pagamento in città per i prossimi 8 anni.
“Il Sindaco – si legge in una nota- ha voluto preliminarmente chiarire che non c'è nessuna gara in corso e che, fin qui, c'è stato soltanto uno scambio informale di documenti con la Stazione Unica Appaltante. Abbiamo sottolineato che, a parer nostro, dalla lettura degli atti emerge altro ma che, comunque, ciò che ora ci preme più di tutto è la revoca della citata delibera: per ragioni di metodo e di merito (carenza di motivazioni tecniche rispetto alla decisione di aumentare il numero degli stalli di sosta a pagamento; mancata previsione degli abbonamenti a tariffa agevolata per determinate categorie; ecc.) e ora anche di opportunità politica.
Strisce blu a Torre Annunziata, la Paranza delle Idee: ‘Che n’è stato della gara d’appalto? Vogliamo risposte’
Mandato dei Commissari agli sgoccioli e parcheggi a pagamento ancora fermi al palo: ‘Situazione paradossale’
Poi hanno aggiunto. “Il Sindaco ha preso atto delle nostre osservazioni e si è impegnato a valutare la rimodulazione della delibera in questione, non escludendo che si possa giungere anche a una sua revoca. Al che abbiamo ribadito l'assoluta necessità di liberare il campo dalle azioni pregresse”.
Sondaggio
Risultati
