Torre Annunziata, caso Via Sepolcri: 'Rischio rapine e atti violenti, necessaria videosorveglianza'
Area blindata per i lavori agli Scavi di Oplonti. L'appello del movimento civico Insieme per Torre Annunziata: 'Intervenire immediatamente e illuminare la zona per garantire sicurezza'
06-08-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata scoppia il caso Via Sepolcri. Strada a rischio, motorini elettrici a tutta velocità e incubo delinquenza. Sulla questione si è espresso il movimento civico 'Insieme per Torre Annunziata'.
"Abbiamo inviato una Pec agli enti preposti per chiedere di azzerare il flusso di motorini elettrici e non e di installare telecamere per evitare rapine o altre forme di "violenze" - spiega Luciano Donadio - Inoltre, è necessario illuminare il percorso nelle ore serali. Speriamo che questa semplice richiesta venga presa in considerazione".
A Torre Annunziata sono recentemente iniziati i lavori per la riqualificazione di via Sepolcri. L'obiettivo dell'intervento è ampliare gli Scavi di Oplonti e riqualificare la strada in questione.
Per l’esecuzione del restyling sono stati installati dinanzi al sito archeologico dei pannelli metallici alti circa un metro. In poco tempo, nell'area delimitata dal cantiere, si sono accumulati rifiuti ed escrementi. E come se non bastasse, scooter a tutta velocità nella zona interdetta al traffico. Scatta l'allarme sicurezza, alti rischio rapine e atti violenti. Necessario un intervento concreto per garantire sicurezza ai residenti della zona.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"