Torre Annunziata, cavallo senza microchip e documenti: sequestro sanitario a scuderia
Controlli della polizia in varie parti della città
26-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona denominata “Annunziata” e sul lungomare di Torre Annunziata. Nel corso dell’attività sono state identificate 101 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllati 60 veicoli.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso una scuderia di cavalli in via Asilo Infantile dove, con il supporto di personale ASL, hanno accertato che uno degli equini era sprovvisto di documenti identificativi e microchip; per tale motivo lo hanno sottoposto a sequestro sanitario concedendo al titolare 15 giorni al fine di regolarizzare la posizione amministrativa dell’animale che gli è stato affidato in custodia.
Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente tre grammi circa di hashish.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"