Dopo il turno di riposo torna in campo la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata e lo fa nel migliore dei modi disputando una gara tutta grinta e polmoni seppur perdendo nelle battute conclusive. Tornati nella palestra di via Isonzo, dopo aver ripristinato il solaio, il CBTA ospita l’ostico Athletic System San Giorgio, tra le cui fila milita il sempre verde Giovanni Napolitano, furetto trentaseienne che fa delle continue accelerazioni oltre ad un tiro mortifero dalla distanza le sue armi letali. I ragazzi di  coach Stefano Porcini concentrati e determinati alternavano la difesa a uomo con quella a zona, per poter imbrigliare le numerose bocche da fuoco ospiti, ma al termine dell’incontro dovevano cedere ai viaggianti.

Vince in quel di Sorrento la Di Maio Medical under 14 (in foto) e lo fa affrontando la gara con il piglio giusto, nonostante i continui assalti da parte dei padroni di casa che hanno provato fino alla fine di ribaltare il punteggio. A due giornate dal termine, Francesco Palma e compagni guidano imbattuti il proprio girone che terminerà giovedì 7 aprile con l’ultimo incontro casalingo che il CBTA disputerà contro il Tufano Basket di Scafati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"