Centomila euro per rimettere a nuovo la palestra del Secondo Circolo Didattico “Giancarlo Siani”. La Commissione straordinaria ha approvato il progetto di riqualificazione della palestra di via Tagliamonte, finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli.

Il comune di Torre Annunziata ha partecipato all’avviso pubblicato dalla Città Metropolitana, con scadenza il 10 novembre scorso. L’obiettivo è quello di riqualificare impianti sportivi di proprietà, migliorare la qualità urbana e, promuovere l’attività sportiva, generare una riqualificazione sociale del territorio.

Tante sono state le richieste di Dirigenti scolastici e di associazioni sportive del territorio per avere palestre più funzionali e accessibili. Dopo una serie di ricognizioni effettuate dai funzionari dell’ufficio tecnico comunale è stato redatto il progetto definitivo, approvato dai commissari, per un valore complessivo di 100mila euro.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"