Una serie di impegni stanno caratterizzando questo inizio di stagione sportiva del Centro Basket Torre Annunziata coinvolgendo tutte le formazioni.

L' under15 si prepara all'inizio del campionato disputando una serie di partite per testare il grado di preparazione. Dopo Ercolano, Antonio Esposito e compagni affronteranno lo Scafati Basket venerdì sera al Palamangano.

Gli Esordienti sabato pomeriggio saranno di scena in un triangolare con Tresana Basket e Roccarainola, gli Aquilotti domenica mattina al Palagalvani incontreranno i pari età del Basket Angri, mentre i Pulcini dopo Torre del Greco disputeranno un turno di riposo.

Menzione particolare per il gruppo Scoiattoli impegnati sabato scorso in quel di Monte di Procida in una manifestazione che ha visto i giovani lupacchiotti divertirsi nel palazzetto dello sport "Pippo Coppola" affrontando i padroni di casa del Monte di Procida, Cuma e Flegrea Basket.

Prossimo impegno domenica mattina contro i condors del Basket Angri. Infine è quasi tutto pronto per il gemellaggio dell'8 dicembre (info 3355429721) con il CBTA in viaggio nel frusinate il giorno dell'Immacolata che si preannuncia entusiasmante.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"